La Ginnastica Uisp non si ferma mai!

Non si ferma mai la ginnastica Uisp: domenica prossima, presso la palestra “Loschi” di Soliera si svolgerà la gara promozionale di ginnastica ritmica, giunta alla sua terza edizione con un numero di partecipanti sempre in crescita. Intanto si è svolta tra sabato e domenica scorsi a Medicina (BO) la Gara di Specialità Regionale di ginnastica artistica dedicata alla memoria di Erika Martelli, ginnasta della società bolognese prematuramente scomparsa alcuni anni fa. Come sempre la risposta delle realtà emiliano-romagnole è stata entusiasmante, con 510 ginnaste impegnate in gara. Una due giorni di gare intensa e divertente grazie anche all’Asd Ginnastica Medicina che ha coinvolto i genitori, tutti volontari, nella gestione dell’organizzazione. Per Modena hanno gareggiato Corassori, Solaris Formigine, Pol Maranello, Ginnastica Castelnovese, Pol Campogalliano, Happy Time, Pol Spilambertese, Pol Castelfranco. Prossimo appuntamento per domenica 3 marzo presso la Polisportiva di Maranello per la prova del Trofeo Emilia-Romagna.